Veressenze Franchising profumeria

veressenzeVeressenze è il primo franchising italiano di alta profumeria d’equivalenza che propone profumi alla spina e cosmetici equivalenti di alta qualità, ma a prezzi interessanti.

Veressenze nasce nel 2014 e il successo è stato tale da portare all’apertura di ben 25 punti vendita nel giro di pochi mesi. Il team Veressenze è composto da professionisti e manager con precedenti esperienze all’interno di multinazionali e da “nasi “ altamente qualificati a livello europeo e che studiano, perfezionano e realizzano ogni giorno fragranze ex-novo del mondo made in Italy. Tutto questo per dimostrare le capacità di questa nuova, ma già grande impresa, capace, fin da subito, di far fronte a tutte le richieste dei propri clienti.

I profumi che si possono trovare all’interno di un punto vendita in franchising Veressenze sono tutti di alta qualità , composti dalle migliori essenze francesi ed elaborate per diventare essenze del tutto originali, innovative e migliorative delle fragranze dai grandi nomi famosi. Oltre, ai profumi alla spina, sarà possibile trovare creme viso e corpo, saponi e bagno schiuma, prodotti per la cura della persona, profumi d’ambiente e oli essenziali. Tutti i prodotti offerti sono rigorosamente made in Italy, creati con prodotti di alta qualità e non testati sugli animali.

Tutti i prodotti che si possono trovare all’interno di un punto vendita in franchising Veressenze sono molto economici,i n quanto l’azienda ha deciso di eliminare le spese non indispensabili, come la scatola o la pubblicità, per poter offrire un prodotto di alta qualità, ma a prezzi molto competitivi.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising sarà necessario un piccolo investimento iniziale. Non verrà richiesta nessuna fee d’ingresso e nessuna royalty. Inoltre, non sono previsti ordini minimi d’acquisto.

Il franchising Veressenze mette a disposizione il proprio know-how e garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Offre un servizio chiavi in mano. Garantisce una gamma di prodotti molto ampia con un continuo riassortimento e con sempre nuove proposte. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve trovarsi in zone ad alto passaggio ed avere una metratura minima di 40 mq.

L’azienda mette a disposizione la possibilità di aprire un corner all’interno di attività già esistenti.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Veressenze, visitate il sito: www.veressenze.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *