Tata Italia Franchising

tata_italiaTata Italia è un franchising di calzature per uomo, donna e bambino.

Tata Italia nasce nel 2000 da un gruppo di soci dopo aver avuto una decennale tradizione ed esperienza nel mondo calzaturiero. Il successo si è dimostrato fin da subito attraverso l’apertura di nuovi punto vendita. Nel 2013 si è pensato di allargare l’attività attraverso la formula del franchising. Ad oggi sono quasi 50 i punti vendita aperti in franchising in Italia e due all’estero, ma si prevedono molte nuove aperture nei prossimi mesi.

All’interno di un punto vendita in franchising Tata Italia sarà possibile trovare un vasto assortimento di calzature per uomo donna e bambino e accessori. I prodotti hanno tutti un ottimo rapporto qualità/prezzo con un design moderno e di tendenza, proponendo così un prodotto sempre attuale. Le carte vincenti dei prodotti offerti in un punto vendita in franchising Tata Italia sono creatività, qualità, riassortimento costante, design moderno e buoni prezzi .

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Tata Italia sarà necessario un investimento iniziale di circa 70.000 euro, ma non verrà richiesta nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso. Verrà richiesta a garanzia una fideiussione bancaria. La merce viene fornita in conto vendita e a fine stagione viene ritirato l’invenduto gratuitamente. Anche la spedizione dei prodotti al punto vendita viene effettuata gratuitamente. Il franchising Tata Italia garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa del marketing attraverso immagine e comunicazione e della formazione del personale. Inoltre, garantisce una vasta gamma di modelli con un riassortimento costante. Viene data una zona in esclusiva.

Il locale deve trovarsi o all’interno di un centro commerciale molto frequentato o in un centro storico. Deve avere una metratura che varia dai 200 ai 500 mq.

Per avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita Tata Italia, visitate il sito: www.tataitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *