Sugarmix franchising

sugarmixSugarmix è il primo franchising che si occupa di fornire dei servizi pubblicitari attraverso un rivoluzionario dispenser di bustine di zucchero in grado di trasmettere immagini e video pubblicitari.

Sugarmix nasce dallo studio delle abitudini comportamentali dei clienti al bar e notando che gran parte del bancone all’interno di un bar è sempre occupato da grandissimi contenitori di bustine di zucchero e porta tovagliolini, è nata l’idea di creare un dispenser tecnologico che potesse contenere bustine e allo stesso tempo trasmettere spazi pubblicitari. Il dispenser Sugarmix risolve il problema dello spazio e permette di distribuire bustine di zucchero e tovagliolini all’interno di un solo contenitore compatto ed esteticamente piacevole. Inoltre, il dispenser può essere posizionato in qualsiasi punto e grazie alle ventose risulta avere un’ottima stabilità. La parte innovativa di questo dispenser è il suo display full hd che permette di trasmettere video e immagini pubblicitarie arrivando direttamente al cliente.

Per poter entrare a far parte del franchising Sugarmix sarà necessario un investimento iniziale o fee d’ingresso di 3.900 euro, ma non verrà richiesta nessuna royalty. Verrà richiesto solo un contributo di 20 euro mensili per ogni dispenser venduto, perciò l’affiliato dovrà occuparsi di vendere lo spazio pubblicitario garantendosi tutto il guadagno a parte per i 20 euro. L’affiliato avrà una zona in esclusiva con un bacino di utenza di circa 50.000 abitanti. Inoltre, a fronte di un canone mensile l’affiliato riceverà 50 dispenser che l’affiliato potrà posizionare in sub comodato nei bar.

Il franchising Sugarmix mette a disposizione il proprio know-how, si occupa della formazione dell’affiliato, offre un supporto tecnico e lo affianca all’inizio attività. Inoltre, garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 3 anni.

Non è necessario avere alcun ufficio, non deve essere fatta nessuna scorta di magazzino e non ci sono minimi d’acquisto e perciò, grazie a tutto questo, le spese di gestione sono molto limitate.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come far parte del franchising Sugarmix, visitate il sito: www.sugarmix.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *