Bottega della Canapa

bottega-della-canapaBottega della Canapa è la prima catena italiana di negozi che propone una vasta scelta di prodotti tutti derivati dalla lavorazione artigianale della canapa.

Bottega della Canapa è un’azienda italiana nata nel 2003 in Romagna dall’idea dei due soci fondatori Giacomo Masioli e Massimiliano Spinelli che volevano proporre una vasta gamma di prodotti derivati dalla lavorazione della canapa. Questa scelta si è dimostrata una scelta etica ed ecologica in quanto tutti i prodotti proposti sono senza Ogm, non testati sugli animali, nel rispetto dell’ambiente e promuovono il risparmio idrico ed energetico.

I prodotti che si possono trovare all’interno di un punto vendita in franchising Bottega della Canapa derivano da un’elevata qualità e un’approfondita selezione delle materie prime. Possiamo trovare prodotti alimentari come olio, pasta, dolci e caramelle di canapa, cosmetici prodotti in Italia che comprendo nono linea viso, corpo, capelli solare e bimbi, saponi vegetali, abbigliamento, accessori come cinture, calzini, e portafogli, scarpe, borse, marsupi e indumenti intimi. Inoltre, c’è una linea dedicata alla pulizia della casa e per la profumazione degli ambienti come gli incensi atossici.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Bottega della Canapa sarà necessario un investimento iniziale di circa 50/60.000 euro. Non viene richiesta nessuna royalty, ma una fee annuale variabile per l’utilizzo del marchio. Inoltre, nell’investimento iniziale è compresa la prima fornitura di merce per l’allestimento del negozio. Il franchising Bottega della Canapa mette a disposizione il proprio know-how e garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, che generalmente è di 10 anni. E’ preferibile un’esperienza pregressa nel settore, ma non obbligatoria, in quanto sarà il franchising ad occuparsi della formazione del personale.

Il locale deve trovarsi in zone ad alta frequentazione con un bacino di utenza di almeno 100.000 abitanti. Deve avere una metratura di circa 100 mq.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Bottega della Canapa, visitate il sito: www.bottegadellacanapa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *