Parafarmacia in franchising Chiedilo al farmacista

chiediloalfarmacistaChiedilo al farmacista è una nuova catena di parafarmacie in franchising.

Chiedilo al farmacista è stato studiato per rivolgersi principalmente a farmacisti che vogliono avviare un’attività innovativa utilizzando l’esperienza, i servizi e gli strumenti di un gruppo consolidato. L’attività può essere avviata anche da un imprenditore o un investitore cosciente della necessità di avere un farmacista che poi gestirà il punto vendita.

Chiedilo al farmacista nasce nel 2013 dall’idea di una generazione di farmacisti,che grazie anche alle nuove normative, decide di immettere sul mercato un nuovo format innovativo e di sicuro successo. Da qui l’idea di aprire la prima parafarmacia a marchio Chiedilo al farmacista. L’idea è risultata da subito vincente, tanto che si è pensato da subito di ampliare l’attività attraverso la formula del franchising.

All’interno di una parafarmacia in franchising Chiedilo al farmacista sarà possibile trovare tutti i prodotti della linea Chiedilo al farmacista, molti altri prodotti selezionati di molti altri marchi e un angolo interamente dedicato all’estetica. Inoltre, un altro angolo viene completamente dedicato alle auto-analisi e alle analisi.

Se si vuole aprire una parafarmacia in franchising Chiedilo al tuo farmacista sarà necessario un investimento iniziale. Inoltre, verranno richieste una fee d’ingresso di 6.000euro più Iva e una royalty mensile. Il franchising Chiedilo al farmacista garantisce un’assistenza e una formazione continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, mette a disposizione il proprio know-out e garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura di almeno 80 mq per ciò che riguarda la parte adibita alla vendita, oltre ad una zona da adibire alle analisi e alla auto-analisi e un piccolo magazzino. Deve trovarsi in zone ad alto passaggio, meglio se in vie commerciali all’interno di città medio-grandi. La parafarmacia dovrà essere gestita da un farmacista che verrà aiutato da almeno un’altra persona, meglio se un’estetista per poter seguire l’angolo estetico.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire una parafarmacia in franchising Chiedilo al Farmacista, visitate il sito: www.chiediloalfarmacista.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *