Locanda del Panigaccio ristorante in franchising

Locanda del PanigaccioLocanda del Panigaccio è un ristorante in franchising che propone piatti toscani in un ambiente caldo ed accogliente, semplice e rustico, ma attento ai dettagli.

Locanda del Panigaccio nasce dall’idea di un giovane imprenditore di poter offrire dei prodotti tipici toscani all’interno di un ambiente accogliente, confortevole, ma comunque attento ai dettagli e all’ospitalità, cercando di creare un’esperienza unica e irripetibile per ogni cliente. Questa atmosfera viene anche scandita dalla capacità di organizzare eventi musicali/artistici/culturali all’interno di ogni ristornate Locanda del Panigaccio in franchising. Il menù è caratteristico ed esclusivo e si divide principalmente in due categorie: i Panigacci e le Fiorentine e battute al coltello. IL Panigaccio è una specialità tipica dell’alta toscana e precisamente di Podenzana, un paese in provincia di Massa Carrara. E’ un tipo di pane rotondo, non lievitato, e cotto in uno speciale piatto di terracotta. Il panigaccio poi viene accompagnato da salumi e formaggi selezionati e di ottima qualità. I Panigacci, le Fiorentine e le Battute di carne vengono rigorosamente accompagnate da una selezione di vini molto importante.

Se si vuole aprire un ristorante Locanda del Panigaccio in franchising sarà necessario un investimento iniziale che varia dal tipo di locale, dallo stato del locale stesso e anche dalla metratura. Verrà richiesta una fee d’ingresso di circa 30.000 euro, una royalty annuale del 4% sul fatturato e una royalty annuale del 1% per il marketing. Il franchising Locanda del Panigaccio metterà a disposizione il proprio know-out, aiuterà nella scelta e nella progettazione del locale. Si occuperà della formazione del personale attraverso uno stage iniziale di tre mesi. Affiancherà in fase di apertura e anche in un primo periodo l’affiliato per supportarlo e consigliarlo.

Il locale dovrà trovarsi in capoluoghi di provincia e in strade o piazze molto frequentate. Il locale deve risultare un locale caratteristico e deve avere un camino che deve essere a vista per il cliente.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un ristorante in franchising Locanda del Panigaccio, visitate il sito: www.locandadelpanigaccio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *