Franchising Share & Joy

share_and_joyShare & Joy è un’innovativa realtà che permette di personalizzare abbigliamento, gadget e molto altro, all’interno di realtà già esistenti come bar, caffetterie, parrucchiere e saloni di bellezza.

Share & Joy nasce dall’idea di un gruppo di grafici con molta esperienza alle spalle e che voleva offrire un servizio di ottima qualità, utilizzando macchinari di ultima generazione per creare stampe su t-shirt, su gadget, su accessori, su tazze e su molto altro ancora in un ambiente moderno, allegro e innovativo. All’interno di un locale Share & Joy, ad esempio sarà possibile trovare due menù differenti. Il primo, nel caso di un bar caffetteria, sarà quello relativo al servizio bar e il secondo menù sarà quello di stampa all’interno del quale saranno rappresentate tutte le possibili personalizzazioni e tutti i prodotti.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Share & Joy sarà possibile scegliere tra diversi format:

  • Share & Joy Cafè
  • Share & Joy Hair
  • Share & Joy Wear
  • Share & Joy Easy Shop
  • Share & Joy On the road e
  • Share & Joy Lab.

Tutti i format hanno come base una tecnologia innovativa, con macchinari di ultima generazione, che permettono di personalizzare, attraverso una grafica di alta qualità, in modo semplice abbigliamento e gadget.

Per quanto riguarda la formula Share & Joy Cafè sarà necessario un investimento iniziale di circa 24,000 euro se il locale è già esistente, altrimenti ci vorranno fino a 70,000 euro. Ogni punto vendita mette a disposizione dei monitor touch in modo che ogni cliente possa creare in digitale la propria personalizzazione mentre beve un caffè.Lo Share & Joy Hair è la formula pensata per i parrucchieri e prevede un investimento iniziale di circa 5,900 euro per attività già esistenti fino ad un massimo di 29,000 euro. Lo Share & Joy Wear è il format dedicato al mondo più fashion all’interno del quale si potrà scegliere tra moltissimi capi di abbigliamento da personalizzare. L’investimento iniziale è di circa 6,900 euro. Lo Share & Joy Wear, invece è dedicato a negozi già esistenti che permettono ai propri clienti di personalizzare capi di abbigliamento in modo autonomo attraverso dei monitor touch. L’investimento necessario è di 12,900 euro. Poi, abbiamo il format Share & Joy On the road, un piccolo negozio su quattro ruote che offre comunque un’ottima qualità di stampa e di scelta. In questo caso l’investimento sarà di circa 14,900 euro. Infine, troviamo lo Share & Joy Lab che rappresenta un centro multifunzionale all’interno del quale sarà possibile effettuare stampe di piccolo formato, ma anche stampe in grande formato, su espositori e stand sempre mentre si sorseggia un aperitivo o si beve un caffè. L’investimento iniziale è di almeno 90,000 euro.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire in franchising un Share & Joy, visitate il sito: www.shareandjoy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *