Franchising Riparare Cellulari

riparare-cellulariRiparare Cellulari è un franchising che si occupa di avviare negozi per la riparazione dei cellulari.

Riparare Cellulari nasce dall’idea di Gianluca De Leonardis e Concetta Prete con molta esperienza nel settore della vendita e della riparazione di cellulari. Inizialmente,nel 1999, l’azienda con il nome New Planet, offriva solo un servizio di vendita di cellulari e assistenza tecnica, poi, vista la grande richiesta, il servizio è stato ampliato offrendo l’assistenza per videogiochi e pc. La richiesta è sempre maggiore, anche da parte di altri negozianti, tanto, che nel 2006, i due soci decino di organizzare corsi di formazione per insegnare a riparare telefonini e videogiochi. Infine, come ultimo passo, l’idea di ampliare la propria attività attraverso la formula del franchising.

Ora, all’interno di un punto vendita in franchising Riparare Cellulari è possibile trovare numerosi servizi, come la riparazione di smartphone, di cellulari, di tablet e di console di tutte l marche. L’assistenza tecnica effettua servizio di sostituzione vetri rotti, della riparazione di telefoni ossidati, delle riparazioni elettroniche e di molto altro ancora. Inoltre, l’azienda si occupa di organizzare corsi di formazione, effettua la vendita al dettaglio e la vendita all’ingrosso.

Se si vuole aprire un punto riparazioni in franchising Riparare Cellulari sarà necessario un investimento iniziale a partire da 4.900 euro più Iva. Il franchising Riparare Cellulari offre due possibilità di affiliazione:

-il point, un progetto destinato a punti vendita già esistenti che vogliono ampliarla gamma di servizi da offrire e

– lo store, un negozio vero e proprio e che rispecchia completamente il layout aziendale.

Il franchising Riparare Cellulari garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale attraverso un corso iniziale e dei corsi di aggiornamento periodici. Fornisce un software per la gestione completa del punto riparazioni. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura minima di 20 mq oltre a 10 mq da adibire a laboratorio riparazione. Deve avere almeno una vetrina fronte strada e trovarsi in strada ad alto passaggio.

Se si vogliono avere maggiori informazioni per come aprire un punto di riparazione in franchising Riparare Cellulari, visitate il sito: www.ripaparecellulari.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *