Franchising Qualità Infissi

qualita infissiQualità Infissi è il primo franchising specializzato in infissi di qualità.

Gruppo Qualità Infissi nasce nel 2009 con la sola distribuzione di infissi e serramenti nel nord Italia. Vista la grande richiesta nel 2012 viene aperto ad Alba il primo vero e proprio negozio con la vendita di infissi, serramenti, zanzariere, tapparelle e porte da interno. Nel giro di pochi anni si aprono altri due nuovi negozi diretti e si decide di ampliare l’attività attraverso la formula del franchising.

I prodotti e servizi offerti in un negozio in franchising Qualità Infissi sono molti, ma il rapporto diretto con il cliente, la cura del dettaglio, un prodotto di qualità e un servizio eccellente hanno fatto il vero successo di questo franchising. I prodotti offerti sono serramenti,tapparelle e persiane, infissi, porte da interni, zanzariere e tende da sole. I servizi offerti sono tutti quelli che possono accompagnare il cliente nella scelta e perciò offrendo un progetto, un preventivo, la messa in posa e il montaggio. Servizi svolti in tempi brevi, con la massima professionalità, rapidi e precisi.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Qualità Infissi sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 12.900 euro. Non verrà richiesta nessuna fee d’ingresso e ai primi affiliati non verrà chiesta neanche una royalty. Il franchising Qualità Infissi garantisce un’assistenza costante durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale e mette a disposizione il proprio Know-out per poter svolgere al meglio l’attività.

Il locale deve avere una metratura di circa 40/60 mq con un bacino di utenza di minimo 40.000 abitanti e trovarsi in zone ad alto flusso con una buona visibilità.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Qualità Infissi, visitate il sito: www.qualitàinfissi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *