Franchising Gelateria Sandrino

gelateriasandrinoGelateria Sandrino è un franchising che si occupa di offrire un nuovo format per l’apertura di gelaterie attraverso una formula innovativa, quella del conto vendita.

Gelateria Sandrino nasce dall’idea del suo fondatore Alessandro Salerno, un giovane laureato in economia, proveniente da una famiglia di imprenditori e con la passione per il gelato. Grazie a tutto questo decide di avviare questa attività di gelaterie aprendo la prima Gelateria Sandrino in provincia di Taranto. Il successo è stato notevole, tanto da portare lo stesso fondatore ad aprire altre sei gelaterie in Puglia e una a Sanremo nel giro di poco tempo. Ora, l’idea di ampliare la propria attività attraverso la formula del franchising e con lo scopo di ampliarsi anche all’estero, soprattutto in Francia.

All’interno di un locale in franchising Gelateria Sandrino sarà possibile degustare un ottimo gelato artigianale, prodotto solo con ingredienti freschi, naturali e altamente selezionati. . Inoltre, sempre attraverso l’utilizzo di prodotti freschi e selezionati sarà possibile scegliere tra una vasta selezione di centrifugati, spremute. Per poter lavorare tutto l’anno, all’interno di una Gelateria Sandrino sarà possibile accomodarsi al tavolo, non solo per degustare un ottimo gelato, ma anche per bere un caffè e scegliere tra la vasta scelta di prodotti di pasticceria che vengono creati sempre artigianalmente e con prodotti di ottima qualità. Da non dimenticare è che nel periodo invernale viene anche prodotto il cioccolato.

Se si vuole aprire una Gelateria Sandrino in franchising sarà possibile scegliere tra tre diversi format:

  • Small, rappresenta il modello più piccolo e consiste in una gelateria unita alla yogurteria e alla cioccolateria,
  • Medium, che prevede una gelateria con caffetteria, cioccolateria e pasticceria.
  • Full, rappresenta l’offerta più completa, e oltre ad offrire gelateria, caffetteria, cioccolateria e pasticceria offre anche un angolo con prodotti salati come panini, salumi e insalate.

L’investimento iniziale minimo è di 180.000 euro. Il franchising Gelateria Sandrino si occupa della formazione del personale, l’allestimento del locale. Non serve esperienza pregressa come gelatiere in quanto i prodotti vengono preparati direttamente nello stabilimento di produzione e poi vengono forniti in conto vendita ai vari affiliati. Viene garantita una zona in esclusiva.

Il locale deve aver una metratura molto ampia in quanto si prevedono dei posti a sedere e deve trovarsi in zone di alto passaggio pedonale e meglio se in zone di prestigio.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un gelateria in franchising Gelateria Sandrino, visitate il sito: www.gelateriasandrino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *