Boutique casa franchising

Boutique casa franchisingBoutique casa è un franchising che si occupa di offrire un prodotto arredo-tessile per la casa di alta qualità, ma a prezzi di outlet.

Boutique casa è un marchio di proprietà della Losini srl, un’ azienda leader nel settore tessile dedicato alla biancheria per la casa con un’esperienza trentennale.

I prodotti che si possono trovare all’interno di un negozio in franchising Boutique casa sono sempre nuovi e di alta qualità. E’ possibile trovare piumini, copri piumini, arredo per il bagno, lenzuola, tovaglie,cuscini tende, profumi per la casa e molto altro ancora. Il riassortimento della merce è sempre tempestivo con collezioni stagionali sempre nuove e sempre aggiornate alle nuove tendenze.

Se si vuole aprire un negozio in franchising Boutique casa sarà necessario un investimento iniziale di circa 200 euro al mq, non verrà richiesta nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso. Il franchising si occupa della formazione del personale, aiuta nella scelta della location, fornisce le attrezzature espositive e allestisce il negozio per l’apertura. Inoltre, il franchising Boutique casa fornisce il materiale tecnologico e informatico per lo svolgimento dell’attività. Attraverso delle visite periodiche effettuate direttamente in negozio e con un attento monitoraggio delle vendite, il franchising Boutique casa garantisce un’assistenza costante durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 4 anni.

Il locale deve avere una metratura di almeno 60 mq se si trova in un centro storico e di almeno 100 mq se all’interno di un centro commerciale.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio Boutique casa in franchising, visitate il sito: www.boutiquecasa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *