Aprire una scuola d’inglese in franchising Kids & Us

Kids & UsKids & Us è un franchising che si propone di insegnare l’inglese ai bambini già dal primo anni d’età.

Kids & Us nasce dall’idea della sua fondatrice Natàlia Perarnau, già insegnante di inglese per teenager e adulti. Grazie alla sua esperienza è riuscita a capire che i metodi tradizionali di insegnamento comportavano un apprendimento piuttosto limitato, così decise di testare un nuovo metodo di insegnamento direttamente su sua figlia. Il metodo si è dimostrato molto efficace, poiché semplice ed innovativo. Nel 2003 il metodo Kids & Us era stato testato, così che da poter aprire il primo centro nel 2007. Il successo è stato talmente grande che ora il franchising Kids & Us conta più di 200 sedi in otto paesi diversi.

All’interno di un centro in franchising Kids & Us sarà possibile, per i bambini a partire da un anno, imparare l’inglese in modo naturale e spontaneo come accade per la lingua madre. I corsi proposti vengono suddivisi in base all’età, a partire dall’anno fino ad arrivare ai 13 anni. All’interno di una scuola vengono organizzati periodicamente dei laboratori e delle attività creative o per i periodi di vacanza, ovviamente tutte svolte rigorosamente in inglese. Inoltre, il franchising Kids & Us propone un servizio di formazione linguistica all’interno delle scuole materne. Questo mettendo a disposizione una propria maestra che si recherà direttamente alla scuola.

Se si vuole aprire una scuola in franchising Kids & Us sarà necessario un investimento iniziale di circa 150.000 euro, una fee d’ingresso di 24.000 euro ed una royalty mensile del 12% più un 2% per il marketing.

Il franchising Kids & Us mette a disposizione li proprio know-out e il proprio metodo di insegnamento. Aiuta nella selezione del personale ed organizza periodicamente dei corsi di aggiornamento per gli insegnanti. Garantisce una zona in esclusiva.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un centro di formazione per insegnare l’inglese ai bambini Kids & Us in franchising, visitate il sito: www.kidsandus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *