Aprire una braceria paninoteca in franchising Tameos

Tameos-franchisingTameos è un franchising che vuole proporre un’alternativa al classico fast food e che offre l’arrosticino come piatto forte.

Tameos nasce dall’idea di far conoscere i prodotti tipici abruzzesi, come gli arrosticini, con l’obbiettivo di diversificarsi dai soliti fast food, proponendo un cibo caratteristico, genuino e fatto rigorosamente a mano.

All’interno di una braceria e paninoteca in franchising Tameos sarà possibile degustare gli arrosticini cotti alla brace e proposti con diversi tipi di carne, come la pecora, il pollo, il fegato e la salsiccia. Oltre agli arrosticini sarà possibile degustare i numerosi burger proposti sia con carni rosse che con carni bianche rigorosamente di prima qualità. Inoltre, sarà possibile ordinare taglieri di bruschette e salumi, formaggi, patatine rustiche e molti altri prodotti della tradizione abruzzese.

Se si vuole aprire una braceria e paninoteca in franchising Tameos sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 29,900 euro più Iva, non verrà richiesta nessuna fee d’ingresso, ma una royalty del 2% dal secondo anno di attività. Il franchising Tameos si occupa di allestire completamente il punto vendita, si occupa della formazione del personale attraverso uno stage prima dell’apertura e mette a disposizione per i primi cinque giorni di apertura dell’attività un esperto che potrà avviare l’attività nel migliore dei modi. Inoltre, il franchising Tameos metta a disposizione il proprio know-out, il manuale operativo e un software per la gestione completa dell’attività. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura di circa 40/50 mq e trovarsi in zone ad alto passaggio pedonale o incentri commerciali o nelle vie principali adibite allo shopping. Inoltre, sarà necessaria la presenza di una canna fumaria o la possibilità di poterla installare.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire una braceria paninoteca in franchising, visitate il sito: www.tameos.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *