Aprire un ristorante messicano in franchising con Mexicali

mexicaliMexicali è un franchising di ristoranti che propone cibo messicano all’interno di un locale accogliente, informale e ovviamente nello spirito messicano.

Mexicali nasce nel 1996 a Lecco con lì apertura del primo locale. L’esperienza ed il successo ottenuto a fatto si che nel giro di pochi anni fossero sette i ristoranti di proprietà aperti. Solo nel 2011 si è pensato di ampliare la propria offerta attraverso la formula del franchising che ha portato subito l’apertura di un altro punto di ristoro.

All’interno di un ristorante in franchising Mexicali sarà possibile degustare numerosi piatti tutti della tradizione messicana, preparati freschi ogni giorno con prodotti selezionati e di ottima qualità. Nel menù si possono trovare gli antipasti come i nachos o le tortillas offerti in molti modo diversi, si possono trovare insalate molto particolari che possono accontentare tutti i palati, poi si possono trovare il classico filetto di manzo o di maiale, pollo, hamburger per tutti i gusti e una vasta scelta di dolci. Da ricordare che il menù di Mexicali prevede numerosi piatti vegetariani.

Se si vuole aprire un ristorante Mexicali in franchising sarà necessario un investimento iniziale di circa 600 euro per mq, Verrà richiesta una fee d’ingresso di 35.000 euro e una royalty mensile del 3% più una royalty annuale del 1% per il marketing.

Il franchising Mexicali aiuta nella scelta del locale, si occupa della progettazione . Aiuta nella scelta del personale e si occupa della sua formazione. La formazione avverrà in un locale Mexicali già attivo per poter garantire una formazione completa e di sicuro successo. Inoltre, il franchising Mexicali garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto.

Il locale deve avere una metratura che varia tra i 200 e i 500 mq e trovarsi in zone con un bacini di utenza non inferiore ai 100.000 abitanti.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto ristoro in franchising Mexicali, visitate il sito: www.mexicali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *