Aprire un centro di riparazione smartphone Melaggiusti in franchising

MelaggiustiMelaggiusti è una catena in franchising di centri di riparazione di smartphone e tablet.

Melaggiusti srl è un’azienda che si occupa della riparazione di smartphone e di tablet, ma soprattutto di iPhone e iPad stando attenti ad offrire un servizio di qualità, in tempi rapidi e a costi contenuti.

Melaggiusti nasce nel 2012 dall’idea di cinque giovani imprenditori decisi ad offrire un servizio rapido, di qualità e a prezzi contenuti per tutto ciò che riguarda la riparazione di smartphone e tablet. Grazie ad una campagna online molto efficace e coinvolgente il franchising Melaggiusti è diventato da subito un punto di riferimento per molte persone.

All’interno di un punto vendita in franchising Melaggiusti sarà possibile riparare lo schermo rotto di un iPhone o di un iPad (sia per quanto riguarda il vetro touch che lo schermo LCD) , cambiare la batteria di un iPhone o di un IPad, sostituire la back cover sia per l’iPhone che per l’iPad, sostituzione del tasto on off e molto altro ancora.

Se si vuole aprire un punto vendita Melaggiusti in franchising sarà necessario un investimento iniziale, verrà richiesta una fee d’ingresso e una royalty fissa mensile.

Il franchising Melaggiusti offre la possibilità di scelta tra due format. Il Melaggiusti Store, con un investimento iniziale di circa 20.000 euro, che rappresenta un negozio completo all’interno del quali l’affiliato potrà lavorare in autonomia. Il secondo format proposto è il Melaggiusti Lab, con un investimento di circa 8.500 euro. Un format dedicato a dei negozi che operano già nel settore e che vogliono aggiungere un angolo dedicato alla riparazione e all’assistenza tecnica.

Per qualsiasi format, il franchising Melaggiusti garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale, aiuta nella scelta della location e garantisce una zona in esclusiva. Inoltre, si occupa del marketing assicurando importanti campagne pubblicitarie.

Il locale deve avere una metratura media di 50 mq e deve trovarsi in zone ad alta visibilità.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Melaggiusti, visitate il sito: www.melaggiusti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *