Franchising Moyé Express

moye-expressMoyé Express è un franchising che offre una ristorazione di qualità made in Puglia in versione take-away.

Moyé Express nasce con l’idea di poter offrire un prodotto, esclusivamente della tradizione pugliese, di buona qualità e proposto in versione da asporto. Il nome Moyé deriva da un modo di dire tipicamente barese: “questo è il momento”. Il momento per gustare dei prodotti prelibati di qualità in un ambiente confortevole e accogliente.

All’interno di un locale in Moyé Express in franchising sarà possibile assaporare i prodotti tradizionali della cucina pugliese come panzerotti, orecchiette con cime di rapa, cavatelli, purè di fave e cicoria, ma anche molti altri piatti, sempre tipici della cucina pugliese, ma più innovativi come il tortino di alici e datterini e l’Apulian sushi. Tutti i prodotti utilizzati sono freschi, selezionati accuratamente e di ottima qualità. I menù vengono aggiornati stagionalmente in moda da poter offrire un prodotto stagionale e fresco.

Se si vuole aprire un locale in franchising Moyé Express sarà necessario un investimento iniziale. Il franchising Moyé Express offre una formula “chiavi in mano” con dei pagamenti personalizzati e dilazionati, mette a disposizione il proprio know-out e garantisce un’assistenza continua. Si occupa della formazione del personale sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Pianifica il marketing e si occupa di effettuare una promozione dedicata. Inoltre, il primo acquisto di merce lo offre in conto vendita. Il candidati ideale deve essere un imprenditore predisposto al contatto con la persone e con la volontà di intraprendere un’attività nella ristorazione. Non è necessaria un’esperienza pregressa nel settore.

Il locale deve avere una metratura di circa 50/60 mq e trovarsi in zone ad alto passaggio pedonale, meglio se in zone turistiche o all’interno di centri commerciali molto frequentati.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un locale in franchising Moyé Express, visitate il sito: www.moye.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *