Aprire un autolavaggio in franchising Limpo

franchising limpoLimpo è il primo franchising che si occupa di lavaggio auto senza utilizzare acqua.

Limpo, un marchio che appartiene a Edo srl, nasce nel 2007 creando un sistema di lavaggio innovativo che non richiede l’utilizzo di acqua. Questo è possibile grazie all’utilizzo di macchinari tecnologicamente molto avanzati combinati all’impiego di componenti organici di origine naturale. Il franchising Limpo perciò è il primo franchising che si occupa di car washing in maniera ecologica, nel rispetto dell’ambiente e a basso consumo energetico. Questo sistema innovativo, ha permesso al franchising Limpo di ampliarsi in tutto il territorio nazionale, ma anche sul territorio internazionale, come in Spagna, in Slovenia, in Austria, in Svizzera..

I servizi offerti da un centro lavaggio in franchising Limpo sono quelli relativi alla classica pulizia auto. Perciò, lavaggio interni ed esterni, lucidatura della carrozzeria e sanificazione ad ozono dell’abitacolo. Il franchising Limpo mette a disposizione due format. Il primo è il LimpoMobile, ovvero un autolavaggio senza’acqua mobile che può essere trasportato fino al domicilio del cliente. Riuscendo così ad ampliare la zona di lavoro ed offrendo un servizio comodo e veloce senza sprechi di tempo. Il secondo format è il LimpoPoint, ovvero una stazione fissa di lavaggio auto sempre senz’acqua e che permette di lavare qualsiasi auto solo impiegando prodotti naturali e macchinari avanzati.

Se si vuole aprire un centro car washing Limpo, sarà necessario un investimento iniziale ridotto, inoltre non verranno chieste né fee d’ingresso, né royalty, né costi fissi.

Il franchising Limpo garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale, mette a disposizione il proprio know-out e garantisce una procedura snella e veloce. Aprire un franchising Limpo sarà molto veloce, in quanto non ci sarà bisogno di effettuare delle opere edilizie, non sarà necessario effettuare degli scavi per la rete idrica e non ci saranno materiali reflui da smaltire. Inoltre, l’attività risulterà sia a basso impatto ambientale che a basso consumo energetico. Limpo garantisce l’esclusiva di zona.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un autolavaggio Limpo in franchising, visitate il sito: www.limpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *