Universal Post franchising

universalpost

Universal Post è un franchising che si occupa di offrire servizi postali.

Grazie alla liberalizzazione dei servizi postali nel 1999, nel 2007 nasce Universal Post , uno dei marchi più noti in Italia per quanto riguarda i servizi postali. L’idea è quella di concentrarsi esclusivamente sui servizi postali e poter così offrire un servizio di raccolta, smistamento, distribuzione e consegna della posta in tempi più rapidi e a costi più bassi rispetto alle Poste Italiane. I servizi offerti da un ufficio in franchising Universal Post sono molti e diversificati, e che puntano tutti sulla velocità, l’affidabilità e la competenza. Infatti, i servizi offerti come posta raccomandata, posta prioritaria tracciata, posta online, spedizione pacchi nazionali ed internazionali, pagamento dei bollettini, servizi di ricarica telefonica, di sky e molto altro, sono tutti offerti ad un costo inferiore del 20/30% rispetto la media.

Per aprire un ufficio Universal Post in franchising sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 9.900 euro più Iva. Viene richiesta una fee d’ingresso che però è già compresa nell’investimento iniziale. Il franchising Universal Post garantisce una costante assistenza sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto attraverso dei corsi di aggiornamento. Si occupa dell’allestimento del locale, offre la prima fornitura di cancelleria, offre assistenza legale, burocratica e commerciale. Fornisce un personal computer, una stampante laser, lettore ottico di barcode e i software. Inoltre, mette a disposizione un manuale operativo per lo svolgimento dell’attività.

Il locale deve avere una metratura di almeno 30 mq e trovarsi in zone ad alto passaggio con l’ingresso fronte strada.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un ufficio in franchising Universal Post, visitate il sito: www.universalpost.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *