PFish Ok franchising

Pfish

PFish Ok è un franchising che si occupa di allestire angoli naturali viventi attraverso la creazione di Bioacquari, cascate da interno, giardini volanti e molto altro.

PFish Ok nasce nel 1993 dall’idea di Francesco Coda, che dopo aver maturato molta esperienza nel settore dei pesci tropicali, decide di aprire un’attività in proprio grazie alla quale può dedicarsi all’import e all’export di pesci tropicali, piante acquatiche, ma anche di fornire numerosi servizi come l’allestimento dei negozi di acquari, pet, garden, free time. Inoltre, si occupa dello studio e della progettazione di acquari pubblici e di mostre, offre consulenza ed organizza dei corsi per lo sviluppo dei reparti acquariologia all’interno dei negozi. Si occupa anche del marketing del settore e della formazione attraverso corsi e specializzazione del personale dei reparti acquariologia all’interno de negozi pet e garden center.

Se si vuole aprire un punto vendita Fish Ok è possibile scegliere tra tre diversi format.

Il primo format proposto è il Full Franchising dedicato a nuovi imprenditori che vogliono aprire una nuova attività nel settore acquari e allestimento di scenari naturali viventi. Il franchising PFish Ok mette a disposizione il proprio know-out e garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Organizza corsi di formazione per il personale sia a livello organizzativo lavorativo che a livello commerciale. Il locale viene fornito chiavi in mano e perciò viene progettato e arredato direttamente dal franchising PFish Ok. Viene garantita una zona in esclusiva. Il locale deve avere una metratura che varia tra i 50 e gli 80 mq e trovarsi all’interno di centri storici o commerciali. L’investimento iniziale è a partire dai 19.000 euro, non viene chiesta nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso. La seconda proposta è il Corner Franchising, dedicata a chi ha già un’attività e la vuole ampliare offrendo ulteriori servizi e prodotti come quelli di Pfish Ok. Anche in questo caso il franchising PFish Ok offre un’assistenza continua e garantisce una zona in esclusiva. Viene richiesta una fee d’ingresso, ma nessuna royalty.

Infine, è possibile lavorare con il franchising PFish Ok diventando consulenti freelance. Questo ultima formula è dedicata a chi non vuole aprire un punto vendita, ma che vuole comunque lavorare come consulente del settore. Anche in questo caso viene assicurata un’assistenza continua, viene messo a disposizione il know-out aziendale e viene garantita una zona in esclusiva. Il consulente deve essere auto munito e se possibile disporre di un piccolo magazzino. Viene richiesto un investimento di 2.000 euro.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come far parte in franchising del mondo PFish Ok, visitate il sito: www.pfishok.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *