Guadagnare con le magliette

guadagnaconlemagliette

Il business delle magliette è sempre molto interessante ed attira numerosi aspiranti imprenditori o giovani designer che desiderano avviare un’attività stampando e vendendo magliette.

Spesso però, non si sa da dove cominciare e si abbandona l’idea di guadagnare con le magliette.

Girando in rete alla ricerca di nuove informazioni su come avviare questo business, mi sono imbattuto in una sito: http://guadagnaconlemagliette.com che offre la possibilità di seguire un video corso per imparare a fare business con le magliette. Per i primi 100 iscritti il corso è gratuito, quindi, inutile dirvi che mi sono registrato subito ed ho iniziato a seguire il videocorso su come guadagnare con le magliette.

Il corso si sviluppa su tre moduli principali :

  • Il primo modulo ti guida nella ricerca della nicchia e dei design che riscuotono maggiormente successo online
  • Il secondo modulo ti insegnerà a realizzare la maglietta utilizzando gli strumenti online.
  • Il terzo modulo è dedicato esclusivamente al marketing ed alla promozione del tuo business.

In ognuno di questi moduli troverai dei video che ti insegneranno passo passo a creare il tuo business online.

La creazione delle magliette suggerita dal corso è quella “print-on-demand” un modello molto semplice da utilizzare e soprattutto, un modello che non comporta spese per attrezzatura (necessaria per creare la maglietta) e per la spedizione della maglietta.

Il corso prosegue con dei video dedicati alla ricerca delle nicchie e dei temi che vanno di più. Imparerai come scoprire i trends del momento per sfruttarli al massimo con la creazione di magliette ad-hoc.

Una volta individuata la nicchia su cui puntare o il trend da cavalcare, ti potrai concentrare sulla creazione della maglietta. Nel video corso imparerai quali sono i due approcci per realizzare la maglietta. Inoltre scoprirai gli strumenti utili per spiare la concorrenza e scoprire quali sono le magliette che vendono di più.

A questo punto la tua maglietta dovrebbe già essere pronta per la vendita, ma per venderla devi promuoverla!!!!

Quindi, nella terza parte del corso “guadagnare con le magliette” imparerai a promuovere il tuo prodotto. Scoprirai come creare e postare immagini pubblicitarie, come creare una fan page, come fare pubblicità su face book, ecc.

Concludendo, devo dire che il corso è concreto e stimolante. Inoltre offre, a chi vuole fare business creando magliette, la possibilità di iniziare da zero e crearsi una nuova attività. Ricorda che il business delle magliette può essere avviato come seconda attività da chi ha già un impiego oppure può diventare una buona fonte di reddito se seguita full time, con grinta e passione.

Maggiori informazioni sul videocorso guadagna con le magliette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *