Gelateria in franchising Bel gelato

belgelato

Bel gelato è un franchising di gelaterie made in Italy.

Bel gelato nasce da un gruppo di 8 imprenditori con l’idea di aprire un’attività in franchising innovativa e che potesse essere apprezzata dal mercato.

All’interno di una gelateria in franchising Bel gelato è possibile degustare un gelato di ottima qualità, 100% italiano, un prodotto artigianale appena mantecato, privo di conservanti, additivi chimici e coloranti. Inoltre, con le ultime innovazioni è possibile produrre un gelato sempre fresco senza evitare sprechi e riuscendo a mantenere una vasta gamma di gusti, che non deve mai essere inferiore ai 45. Infatti, da un unico preparato è possibile preparare più gusti e più prodotti. Per aprire una gelateria in franchising Bel gelato non è necessaria nessuna esperienza, in quanto il franchising oltre ad occuparsi della formazione del personale, mette a disposizione un sistema di produzione molto semplice e veloce, infatti è possibile produrre 5 kg di gelato in soli 7 minuti.

Se si vuole aprire una gelateria in franchising Bel gelato sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 19.900 euro + IVA. Non verrà richiesta nessuna fee d’ingresso, ma una royalty annuale di 1.800 + IVA per le spese di marketing. Il franchising Bel Gelato garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni. Si occupa del marketing. Garantisce una zona in esclusiva e da la possibilità di rifornire le attività della zona che non possono prodursi il gelato. Inoltre, per chi non vuole aprire un locale è possibile scegliere tra due formule, la formula barca e la formula carretto.

Il locale deve avere una metratura tra i 40 e i 60 mq e trovarsi in centri storici o in zone ad alto passaggio pedonale.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire una gelateria in franchising Bel gelato, visitate il sito: www.belgelato.it

I diversi format di gelaterie Bel gelato

La TUA gelateria Bel gelato a 19.900 € + iva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *