Franchising Sanitel

sanitel

Sanitel è un franchising che si occupa dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare alla persona.

Sanitel nasce nel 1992 con l’idea di soddisfare la sempre maggior richiesta di servizi alla persona, sia di giorno che di notte, sia di giorno feriale che di giorno festivo. Il franchising Sanitel garantisce un servizio sempre di qualità e all’avanguardia che unisce la professionalità e la tecnologia, ma soprattutto garantisce un’attività in continua crescita in quanto il settore dell’assistenza socio-sanitaria è sempre in grande espansione soprattutto se si considera che la popolazione è sempre più anziana. I servizi offerti da un franchising Sanitel sono davvero molti come offrire un servizio badante garantendo un’accurata selezione e formazione, invia direttamente al domicilio un medico generico o uno specialista, garantisce un’assistenza socio-sanitaria soprattutto ad anziani e disabili 24 ore al giorno per un sostegno psico-fisico, garantisce un’assistenza infermieristica 24 ore su 24, effettua il servizio infermi con ambulanza, mette a disposizione fisioterapisti e massaggiatori, effettua prelievi a domicilio, ed effettua ecografie, radiografie ed ecodoppler direttamente a domicilio. Soprattutto è importante ricordare che la centrale operativa è attiva 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno e mette a disposizione un servizio di telesoccorso.

Se si vuole affiliarsi al franchising Sanitel sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 10.000 euro, verrà richiesta una fee d’ingresso di 10.000 euro e verrà richiesta una royalty mensile. Il franchising Sanitel garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, che generalmente è di 3 anni. Si occupa della formazione del personale e mette a disposizione un manuale operativo. Trasferisce convenzioni a livello nazionali con compagnie assicurative,enti pubblici e privati ed aiuta nella pianificazione delle convenzioni con le strutture presenti sul territorio. Il franchising Sanitel non richiede esperienza pregressa nel settore in quanto si occupa della formazione attraverso un contatto diretto e un affiancamento costante per il primo periodo. Garantisce una zona in esclusiva.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come diventare affiliati del franchising Sanitel, sarà necessario visitare il sito: www.sanitelgroup.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *