Franchising Safety shop

Safety-shop

Safety shop è un franchising che si occupa di offrire esclusivamente abbigliamento e articoli per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Safety shop, che fa parte del Gruppo Sapra, azienda con pluriennale esperienza nel settore della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, nasce nel 2014 con l’idea di poter offrire prodotti tecnici, pratici, funzionali dedicati a chi tiene alla propria sicurezza e soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

All’interno di un negozio in franchising Safety shop sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti di abbigliamento come maglie, tute, pantaloni, giacche, giacconi, completi antipioggia, intimo termico, completi alta visibilità, tutti capi di abbigliamento di alta qualità e che grazie al loro design accattivante risultano interessanti anche a persone non specializzate o che non necessitano di un abbigliamento particolare. Inoltre, tra i prodotti offerti possiamo trovare i prodotti anticaduta come moschettoni, imbragature e funi, prodotti antincendio come estintori o coperte ignifughe antifiamma, prodotti di calzatura come scarpe antinfortunistica, zoccoli, solette e grasso per scarpe, dispositivi di protezione individuale come cuffie, caschi e maschere, e molto altro ancora come kit di primo soccorso o segnaletica.

Se si vuole aprire un negozio in franchising Safety shop sarà possibile scegliere tra due diversi format. Il primo format è il Safety Corner dedicato a ingegneri, architetti, consulenti della sicurezza o a tutti coloro che hanno già un’attività e che vogliono ampliare l’offerta vendendo prodotti professionali e tecnici. Sarà necessario un investimento iniziale a partire da 10.000 euro. Il franchising Safety shop garantisce un’assistenza continua e una formazione iniziale che comprenderà le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti. Verrà allestito uno spazio espositivo con alcuni prodotti all’interno dell’ufficio/negozio, ma l’affiliato avrà a disposizione tutto il catalogo. L’altro format è quello che prevede l’apertura completa di un negozio Safety shop. Per fare ciò sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 70.000 euro comprensiva di arredamenti e attrezzatura necessaria allo svolgimento dell’attività, prima fornitura, fee d’ingresso e per la pubblicità iniziale. Verrà richiesta una fideiussione bancaria di 70.000 euro a garanzia, inoltre verranno richiesti 3.000 euro all’anno per la pubblicità. Il franchising Safety shop garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale.

Il locale deve avere una metratura minima di 100 mq di cui 70 da esposizione e 30 per il magazzino.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio in franchising Safety shop, visitate il sito: www.safety-shop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *