Franchising Piazza Italia

Piazza Italia

Piazza Italia è un franchising di negozi d’abbigliamento che si propone di offrire un abbigliamento dallo stile italiano, di qualità, ma ad un prezzo contenuto.

Piazza Italia nasce nel 1993 con l’idea di proporre un abbigliamento fashion, di qualità, ma ad un prezzo competitivo. Da subito ha ottenuto un enorme successo permettendo così all’azienda di ampliarsi notevolmente tanto da contare ad oggi più di 200 punti vendita operativi in Italia e più di 40 punti vendita all’estero. La sede operativa è a Nola e si sviluppa su circa 4.000 mq per ciò che riguarda gli uffici, 22.000 mq per quanto riguarda il magazzino centrale e 15.000 mq di magazzini periferici, tutto questo per far capire come il franchising Piazza Italia sia grande.

All’interno di un negozio in franchising Piazza Italia è possibile trovare un abbigliamento uomo, donna e bambino di alta qualità, proposti in diversi stili e diversi colori, con collezioni sempre nuove e tutto ad un prezzo altamente competitivo.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Piazza Italia sarà necessario un investimento iniziale di circa 450 euro al mq per l’arredo. Verrà richiesta una fideiussione bancaria a garanzia, ma non verranno chieste né fee d’ingresso, né royalty. Il franchising Piazza Italia garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, che generalmente è di 5 anni. Si occupa della formazione del personale in fase di apertura e organizza periodicamente dei corsi di aggiornamento. Mette a disposizione un software gestionale e offre assistenza gestionale, commerciale e di visual merchandising. Offre la merce in conto vendita.

Il locale deve avere una metratura tra gli 800 e i 1.200 mq, trovarsi all’interno di centri commerciali, in centri storici o in vie ad alto passaggio.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio in franchising Piazza Italia, visitate il sito: piazzaitalia franchising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *