Franchising Mercatino del Cellulare

Mercatino-del-Cellulare

Mercatino del Cellulare è un franchising di negozi di telefonia.

Mercatino del Cellulare nasce nel 2005 con l’idea di aprire negozi e dare la possibilità a molte altre persone di poter avere un’attività in proprio nel mondo della telefonia senza dover investire ingenti somme. Il franchising Mercatino del Cellulare riscuote da subito un grande successo tanto da riuscire ad aprire più di 50 punti vendita in un solo anno.

All’interno di un negozio in franchising Mercatino del Cellulare sarà possibile trovare cellulari di tutte le marche e tutti gli accessori ad essi collegati. Infatti, si possono trovare cover per cellulari, auricolari, auricolari bluetooth, batterie, screen protector, glass protector, plug auto, memory card, custodie in silicone colorate e molto altro ancora.

Se si vuole aprire un negozio in franchising Mercatino del Cellulare sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 19.900 euro più iva, verrà richiesta una fee d’ingresso, ma nessuna royalty.

Il franchising Mercatino del Cellulare garantisce un’assistenza costante e offre un negozio con formula chiavi in mano. Nell’investimento iniziale sono compresi glia arredamenti, i porta blister, palline antitaccheggio, portacellulari in plexiglass, pannelli in forex con loghi telefonia e franchising, prima fornitura di telefono per un valore di 4.000 euro, cordless, memory card e auricolari bluethoot per un valore di oltre 2.000 euro, accessori originali e commerciali, gadget per cellulari, registratore di cassa, insegna luminosa, casella di posta elettronica ed inserimento sul sito web. Inoltre, in comodato d’uso viene ceduta una stampante multifunzione con fax, fotocopiatrice e scanner. Il franchising Mercatino del Cellulare garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, si occupa della formazione del personale e garantisce un’esclusiva di zona. Il locale deve avere una metratura di 30 mq e trovarsi in zone trafficate e ad alta visibilità.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio in franchising Mercatino del cellulare, visitate il sito: www.mercatinodelcellulare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *