Franchising Burger Club

burger club

Burger Club è una catena in franchising di fast food a marchio italiano, che offre prodotti come patatine, hamburger e dolci all’americana.

Burger Club nasce a Seregno nel 2011 con l’idea di offrire un prodotto americano a marchio italiano e con ingredienti di qualità, selezionati e made in Italy. Visto il grande successo ottenuto nel giro di poco sono e sono stati aperti nuovi punti vendita come quello di Mariano Comese (Co), Lissone (Mb), Sesto San Giovanni (Mi) e molti altri, come molti altri sono in fase di apertura. I prodotti offerti sono selezionati con cura, gli ingredienti sono freschi e di qualità e la carne, solo con il 9% di grasso, è certificata di produzione italiana. All’interno di un punto di ristoro in franchising Burger Club è possibile degustare hamburger, cheeseburger, chicken club, club sandwich, green burger (l’hamburger vegetariano), patatine fritte, anelli di cipolla, fish & chips, milk shakes e molto altro ancora.

Se si vuole aprire un fast food in franchising Burger Club sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 100.000 euro. Verrà richiesta una fee d’ingresso di 18.000 euro e una royalty da concordare. Il franchising Burger Club garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa di aiutare nella ricerca del luogo più idoneo, della progettazione e dell’allestimento del locale. Non richiede nessuna esperienza pregressa nel settore in quanto il franchising Burger Club si occupa della formazione del personale. Mette a disposizione un manuale operativo e un software per la gestione completa dell’attività. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura minima di 120 mq e la possibilità di installare una canna fumaria. Deve trovarsi in zone ad alto passaggio pedonale e veicolare con un bacino di utenza di 30.000/40.000 abitanti.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un locale in franchising Burger Club, visitate il sito: www.burgerclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *