Franchising Bonifazi

bonifazi

Bonifazi è un franchising che opera nel campo immobiliare.

Bonifazi immobiliare nasce nel 1995 a Terni grazie all’apertura della prima agenzia immobiliare e grazie alla professionalità e al successo ottenuto la società si è ampliata, attraverso la formula del franchising, dapprima su tutto il territorio umbro e poi anche in Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo e Puglia.

All’interno di un’agenzia immobiliare in franchising Bonifazi è possibile ricevere i classici servizi da agenzia immobiliare come l’acquisto e la vendita di immobili, ma è anche possibile trovare una vasta gamma di servizi che si rivolgono alle diverse tipologie di cliente. Ad esempio ai venditori si offre il servizio di stima e valutazione degli immobile gratuita, si possono organizzare delle visite mirate con clienti selezionati e si possono avere assistenza fiscale, legale e notarile. Invece, per quanto riguarda i servizi rivolti esclusivamente agli acquirenti, possiamo trovare un’assistenza continua fino al rogito, permute, servizi mutuo e prestiti.

Se si vuole aprire un’agenzia immobiliare in franchising Bonifazi sarà necessario un investimento iniziale tra i 10.000 e i 15.000 euro. Verrà richiesta una fee d’ingresso e anche una royalty. Il franchising Bonifazi garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 6 anni. Non richiede esperienza pregressa nel settore in quanto si occupa della formazione completa del personale. Si occupa del marketing e mette a disposizione il proprio know out. Mette a disposizione una piattaforma informatica, un sito internet e un help desk per poter svolgere al meglio l’attività. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura media di 40 mq e trovarsi in vie commerciali.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un’agenzia immobiliare in franchising Bonifazi, visitate il sito: www.bonifazi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *