Euro x oro franchising

Euro x oro

Euro x oro è un franchising dedicato alla compravendita di oro e preziosi.

Euro x oro fa parte del gruppo Re Mida srl, un’azienda italiana con sede a San Marino che opera nel campo della distribuzione automatica da molti molti anni e che grazie alla sua filosofia è riuscita a creare una vasta rete di vendita. Il franchising Euro x oro nasce nel 2008 con l’idea di creare un network della compravendita di oro e preziosi che possa essere trasparente, chiara e con dei costi limitati. L’idea si è dimostrata vincente in quanto nel giro di pochi anni i punti vendita affiliati sono più di 70. All’interno di un punto vendita in franchising Euro x oro è possibile acquistare e vendere metalli preziosi come oro, argento e platino e gioielli, come orologi preziosi, anelli, collane, e molto altro. Tutti i preziosi acquistati e venduti sono certificati e non vengono presi in considerazioni oggetti rubati o perle o bigiotteria.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Euro x oro sarà necessario un investimento iniziale di circa 15.000 euro, non verrà richiesta nessuna fee d’ingresso, ma una royalty mensile del 4% sul fatturato. Il franchising Euro x oro si occupa della formazione del personale, attraverso un corso teorico e pratico, garantisce un’assistenza continua per tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni. Per poter far ridurre i costi ai propri affiliati, il franchising Euro x oro non richiede un magazzino. Inoltre, offre la possibilità di recesso dal contratto in qualsiasi momento. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura tra i 15 e i 60 mq trovarsi in vie ad alto passaggio in un bacino di utenza di circa 15.000 abitanti.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Euro x oro, visitate il sito: www.euroxoro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *