Aprire un’attività di noleggio in franchising Van4You

van4you

Van4You è un franchising che si occupa di noleggiare veicoli commerciali e professionali sia a breve che medio o lungo termine.

Van4You nasce nel 2010 dall’idea di Massimo Del Mul che si propone di voler offrire un servizio di noleggio veicoli che possa soddisfare le richieste del mercato. Infatti, il franchising Van4You si rivolge sia alle imprese, di piccole, medie e grandi dimensioni, sia ai professionisti che ai privati.

All’interno di un centro in franchising Van4You è possibile trovare una vasta gamma di veicoli commerciali e professionali come i van, mini van, maxi van, special van, minibus e box con pedana.

Oltre al noleggio dei veicoli, il franchising Van4You si occupa di fornire dei servizi accessori come le catene da neve, il necessario per un trasloco e molto altro ancora. Le tariffe proposte possono variare ed essere orarie, giornaliere, notturne o con la speciale formula week-end o con una tariffa mensile per le aziende.

Se si vuole aprire un’attività di noleggio in franchising Van4You sarà necessario un investimento iniziale di 40,000/50,000 euro comprensivi della fee d’ingresso, dell’arredamento e l’allestimento della prima flotta iniziale. Verrà richiesta una royalty mensile.

Il franchising Van4You garantisce un’assistenza continua, sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 10 anni. Infatti, supporta costantemente l’affiliato sia in fase operativa, che gestionale e commerciale. Si occupa della formazione del personale sia teorica che pratica.

Il franchising Van4You si rivolge sia ad imprenditori che hanno un’attività già avviata e che la vogliono ampliare e ristrutturare, sia a tutti coloro che pur non avendo già un’attività sono interessati alla loro proposta.

Il locale deve trovarsi in zone semi-centrali, ma di alta visibilità e con un facile accesso. Il locale, ad uso ufficio, dovrà trovarsi a piano terra e deve avere una metratura tra i 35 e i 45 mq. Inoltre, sarà necessario avere a disposizione un ampio parcheggio sia coperto che scoperto di almeno 150 mq.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un centro noleggio Van4You, visitate il sito: www.van4you.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *