Aprire una Toasteria Italiana in franchising

Tosteria italianaToasteria Italiana è un nuovo format che vuole proporre una cucina rapida e di qualità facendo del toast il suo piatto forte.

Toasteria Italiana nasce nel 2013 con l’idea di proporre un locale elegante all’interno del quale venga offerto un prodotto classico, ma conosciuto in tutto il mondo, come il toast, proponendolo in diversi modi e preparato solo con prodotti italiani, di qualità e biologici.

All’interno di una Toasteria Italiana in franchising sarà possibile degustare 25 tipi diversi di toast tutti farciti solo con ingredienti scelti, di qualità, italiani e certificati bio. Il toast viene scaldato su delle piastre particolari per poter rendere questo prodotto unico nel suo genere. Oltre alla vasta scelta di toast, all’interno di una Toasteria Italiana in franchising sarà possibile degustare dolci, centrifughe, colazioni salate, vini, birra e molto altro ancora.

Se si vuole aprire una tosteria in franchising Toasteria Italiana sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 100.000 euro che potrà variare in base alla formula scelta. Verrà richiesta una fee d’ingresso di 10.000 euro e una royalty del 3%. Le formule proposte sono tre. La prima è la Toasteria Italiana Take Away che deve avere una metratura di almeno 30 mq più 20 mq di magazzino. La seconda formula è la Tosteria Italiana Classic che prevede una metratura di almeno 100 mq. Infine, abbiamo la formula Toasteria Italiana Big Size che prevede una metratura minima di 300 mq. Il franchising Toasteria Italiana garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura attraverso la ricerca e la realizzazione del locale che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale ed offre un supporto informatico e si occupa del marketing.

Il locale deve trovarsi in zone ad alto flusso pedonale, come centri storici, centri città, aeroporti, stazioni o all’interno di centri commerciali.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Toasteria Italiana, visitate il sito: www.toasteriaitaliana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *