Aprire una profumeria in franchising Inestasy

inestasyInestasy è un franchising che si occupa di profumi.

Inestasy fa parte del gruppo SI srl Soluzioni Innovative, un’azienda che ha come obbiettivo quello di proporre sempre nuovi format sul mercato, puntando solamente su prodotti di alta qualità, originali, innovativi ed esclusivamente made in Italy. Il team di Inestasy è composto solo da esperti del settore, che sono alla continua ricerca di nuovi prodotti del settore e che vogliono offrire la possibilità a chiunque di acquistare un profumo di alta qualità al prezzo più conveniente possibile.

All’interno di una profumeria in franchising Inestasy è possibile trovare una vasta scelta tra profumi per uomo, profumi per donna, profumi per bambini, profumi per l’ambiente e candele profumate. I profumi sono tutti di ottima qualità, in quanto hanno una maggiore durata e la fragranza ha una maggiore persistenza. Inoltre, vengono proposti in una scelta tanto vasta da poter accontentare proprio tutti i gusti. Le fragranze vengono vendute in tre diversi formati: 30 ml, 50 ml e 100 ml.

Se si vuoi aprire una profumeria in franchising Inestasy sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 12.000 euro, non viene richiesta nessuna fee d’ingresso, nessuna royalty, nessun minimi di acquisto e nessuna fideiussione bancaria a garanzia. Nell’investimento iniziale sono compresi l’allestimento, l’arredamento del locale come il banco cassa e tutto il necessario per lo svolgimento dell’attività come volantini, cartoncini testa-profumo e 60 fragranze. Il franchising Inestasy si occupa della formazione del personale attraverso uno stage iniziale sia in sede che nel punto vendita. Viene garantita una zona in esclusiva. Il franchising Inestasy garantisce il recupero dell’investimento nei primi 3/6 mesi.

Il locale deve avere una metratura tra i 30 ei 50 mq e trovarsi all’interno di centri commerciali, centri storici o in zone ad alto passaggio.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire una profumeria in franchising Inestasy, visitate il sito: www.inestasy.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *