Aprire un ufficio postale in franchising Sailpost

Sailpost

Sailpost è il primo operatore postale in franchising in Italia.

Sailpost è un marchio di proprietà di Citypost, azienda nata nel 2000 a Pisa, ma che comincia a farsi conoscere, attraverso le prime agenzie pilota solo nel 2002. Nel 2004 la creazione di Viaggiante un progetto che permette lo scambio di tutti i prodotti postali Sailpost. Per anni lavora, si amplia e apre sempre più filiali fino al 2011, anno in cui le poste vengono liberalizzate, e perciò anno in cui Sailpost riesce ad esprimere al meglio le sue capacità tanto da arrivare nel 2014 ad avere più di 130 agenzie e più di 250 punti tra sportelli e strutture operative. I servizi offerti da un’agenzia postale in franchising Sailpost sono molti, e si rivolgono sia ai privati, sia alle aziende, sia ai professionisti che alla pubblica amministrazione. Tra i servizi offerti si possono trovare la posta raccomandata, posta assicurata, posta massiva, spedizione pacchi, gestione e invio carte di credito, servizi per e-commerce, pagamento bollettini e servizi di telefonia.

Se si vuole aprire un ufficio postale in franchising Sailpost sarà necessario un investimento minimo a partire dai 20.000 euro, verrà richiesta una fee d’ingresso, già inclusa nell’investimento iniziale e verrà richiesta una royalt mensile. Il franchising Sailpost garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, sia per quanto riguarda la parte tecnica che lo sviluppo commerciale. Inoltre, per chi ha già un’attività e vuole offrire maggiori servizi, il franchising mette a disposizione la possibilità di aprire un Punto Posta Sailpost all’interno dell’attività stessa.

Il locale deve avere una metratura di circa 80 mq e trovarsi in zone strategiche della città o in zone periferiche.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un ufficio postale in franchising Sailpost, visitate il sito: www.sailpost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *