Aprire un negozio in franchising Pixel

Pixel

Pixel è un marchio che si propone di offrire un abbigliamento giovane e comodo per tutti i bambini 0/14.

Pixel presta particolare attenzione ai tessuti e alle lavorazioni cercando di creare un prodotto comodo, di qualità ed innovativo, ma sempre alla moda. All’interno di un negozio in franchising Pixel sarà possibile trovare una vasta scelta di abbigliamento per bambini tra 0 e 14 anni, prodotti che trasmettono energia, dinamicità e che rispecchiano quello spirito libero dei tempi moderni. I capi sono comodi e funzionale e possono accontentare anche le mamme più esigenti che possono scegliere tra un look più informale e sportivo per lo svolgimento delle attività quotidiane dei loro bambini ed un look più pratico e funzionale, ma allo stesso tempo molto trendy. Inoltre, i prodotti proposti sono molti, variano tra i 700 e i 1000 per ogni stagione, in modo da poter aggiornare costantemente l’offerta, proponendo sempre capi nuovi, con tagli e colori diversi e prodotti con materiali diversi.

Se si vuole aprire un negozio in franchising Pixel sarà necessario un investimento iniziale che cambierà in base alla metratura del locale, non verrà chiesta nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso. Il franchising Pixel si occuperà della progettazione del locale e dell’allestimento iniziale. Garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni. Inoltre, fornisce assistenza commerciale e gestionale e mette a disposizione un software per la gestione completa dell’attività. Si occupa della formazione del personale, della gestione della merce e del ritiro dell’invenduto. Offre la merce in conto vendita.

Il locale deve avere una metratura minima di almeno 60 mq, meglio se tra gli 80 e i 90 mq e deve trovarsi in centri storici o in centri commerciali.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un negozio in franchising Pixel, visitate il sito: www.pixel014.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *