Aprire un negozio di intimo Loveble in franchising

lovable

Loveble è una catena di negozi in franchising che propone abbigliamento intimo e underwear uomo e donna.

Loveble nasce nel 1962 e da subito si fa riconosce per il piccolo cuore rosso e per la qualità dei prodotti offerti. Infatti , il successo è praticamente immediato e negli anni propone sempre una maggior quantità di indumenti e sempre di ottima qualità. Ad esempio, nel 1980 propone dei reggiseni innovativi, imbottiti e di pizzo, una vera svolta per l’intimo. Poi le collezioni si estendono proponendo pigiami, costumi, biancheria e molto altro. Il successo è in continua espansione tanto che nel 1998 si decide di ampliare l’attività attraverso la formula del franchising. Idea geniale che ha portato ad oggi all’apertura di più di 130 punti vendita.

All’interno di un negozio in franchising Loveble sarà possibile trovare una vasta selezione di abbigliamento intimo e underwear sia per donna che per uomo. I prodotti proposti sono tutti di ottima qualità e vengono offerti in svariati colori, taglie e stili, come un abbigliamento elegante, casual, sensuale o fashion, il tutto per poter accontentare proprio chiunque.

Se si vuole aprire un negozio in franchising Loveble sarà necessario un investimento iniziale di circa 80.000 euro più 45.000 euro per la prima fornitura. Il franchising Loveble garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura con la ricerca e l’allestimento del locale, sia durante tutta la durata del contratto, che generalmente è di 5 anni. Si occupa della formazione del personale e offre consulenza commerciale di visual merchandising e tecniche di vendita.

Il locale deve avere una metratura di 60/70 mq, avere almeno due vetrine e trovarsi in vie centrali e di alto passaggio o all’interno di un centro commerciale.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio di intimo Loveble in franchising, visitate il sito: www.loveble.com

LO’ by Lovable – Serve un’esperienza nel settore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *