Aprire un negozio di cover in franchising con Cover Gooo

Cover-Gooo

Cover Gooo è un franchising che si propone di offrire una vasta gamma di cover per smartphone e tablet per tutte le marche presenti sul mercato.

Cover Gooo nasce nel 2012 dall’idea dei suoi fondatori, Alessandro e Gabriele, di poter proporre al mercato un prodotto nuovo, originale e di largo consumo. Da qui l’idea di inventarsi cover di tutti i materiali e di tutte le colorazioni, volendo anche offrire a chiunque, con un piccolo investimento, la possibilità di poter aprire un negozio di cover in proprio.

All’interno di un negozio di cover in franchising Cover Gooo sarà possibile trovare una vasta gamma di cover per smartphone e tablet. Le cover possono essere in pvc, in gomma, in pelle, in ecopelle, in stoffa, in carbonio o in molti altri materiali. Possono essere di mille colori e possono avere delle rifiniture particolari, come con delle perline o degli Swarovski. Da non dimenticare le esclusive cover realizzate in resina con effetto mosaico. Insomma, le cover sono molte e possono sicuramente accontentare proprio tutti.

Se si vuole aprire un negozio di cover in franchising Cover Gooo sarà necessario un investimento iniziale a partire da 12,500 euro. Non viene richiesta nessuna fee d’ingresso, nessuna royalty e nessuna percentuale sulle vendite. Il franchising Cover Gooo fornisce l’arredamento completo sia per l’esposizione che per la vendita, vetrofanie, insegne, la prima fornitura completa per smartphone e tablet, i dépliant e tutto il necessario per l’avvio dell’attività. Inoltre, offre nuovi prodotti, nuovi modelli e nuovi colori ogni settimana. Garantisce una zona in esclusiva. Inoltre, il franchising cover Gooo garantisce il rientro dell’investimento in breve tempo, attraverso la vendita della prima fornitura.

Il locale deve avere una metratura tra i 12 e i 20 mq e trovarsi in zone di passaggio, centri storici o centri commerciali.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio di cover in franchising con Cover Gooo, visitate il sito: www.covergooo.it

La formula in franchising Cover Gooo!! prevede la completa realizzazione di un negozio di cover per smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *