Aprire un negozio di cornici e di belle arti con Milord Franchising

milord

Milord è il primo e unico franchising italiano che si opera nel settore delle belle arti.

Milord è nato nel 1990 a Lecce ed ha sempre operato nell’ambito delle belle arti e cornici. Dopo l’apertura del secondo punto vendita diretto, nel 2010 l’idea di espandere l’attività attraverso la formula del franchising. L’idea si è dimostrata da subito vincente, tanto che i negozi affiliati, nel giro di pochi anni, sono diventati 25.

All’interno di un negozio di cornici e belle arti in franchising Milord sarà possibile trovare cornici di tutti i tipi, cornici ovali, specchiere, portafoto, appendiabiti, cofanetti, accessori per la decorazione, stampe su tela, cavalletti, tele, colori, sculture, carte cartoncini, tutto il necessario per il decuopage e molto altro ancora.

Se si vuoi aprire un negozio di cornici e belle arti in franchising Milord sarà necessario un investimento iniziale di circa 6,000 per un’attività già esistente, mentre saranno necessari 20,500 euro per poter aprire una nuova attività. Non vengono richieste fee d’ingresso e neanche royalty.

Il franchising Milord garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura e durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 3 + 3. Si occupa della formazione iniziale del personale sia a livello commerciale che gestionale. Inoltre, periodicamente organizza dei corsi di aggiornamento.

Il franchising Milord si occupa della comunicazione e del marketing, offre assistenza commerciale ed organizza corsi ed esposizioni per i clienti. Inoltre, grazie al sistema di acquisti che mette a disposizione il franchising, non sarà necessario avere un magazzino, infatti, ogni affiliato potrà decidere cosa e quando comprare la merce. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura tra gli 80 e i 150 mq e trovarsi in un centro città, o all’interno di un centro commerciale, in un centro storico o in via ad alto passaggio.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio di cornici e belle arti in franchising Milord, visitate il sito: www.milord.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *