Aprire un fruit bar in franchising Mister Fruit

Mister-Fruit

Mister Fruit è una catena di fruit bar in franchising che propone una vasta scelta tra bevande, frullati, frappè, succhi di frutta, centrifughe e spuntini a base di frutta e verdura.

Mister Fruit nasce nel 2014 dall’idea del suo fondatore, Roberto Benci, di accontentare una richiesta sempre maggiore da parte della clientela di voler mangiar sano senza dover rinunciare al gusto. All’interno di un fruit bar in franchising Mister Fruit è possibile scegliere tra una vasta selezione di prodotti freschi e naturali offerti in maniera classica o originale. Infatti, si possono trovare i classistici frullati, le centrifughe di frutta e verdura e anche Energy drink a base di frutta. La frutta e verdura è sempre fresca e di ottima qualità e può essere anche biologica.

Se si vuole aprire un fruit bar in franchising Mister Fruit sarà possibile scegliere tra due diversi format. Il primo è rappresentato dal format stagionale che prevede un investimento iniziale di circa 24.900 euro, di cui il 50% può essere pagato in 18 comode rate senza interessi. Non viene richiesta nessuna fee d’ingresso, ma una royalty mensile di 190 euro dal terzo anno di attività. Il locale deve aver una metratura tra i 25 e i 35 mq. La seconda soluzione è quella rappresentata dal format plus che prevede un investimento iniziale a partire dai 29.900 euro, di cui il 50% può essere pagato in 18 comode rate senza interessi. Non viene richiesta nessuna fee d’ingresso, ma una royalty di 190 euro dal terzo anno di attività. Il locale deve avere una metratura compresa tra i 30 e i 50 mq. Per tutte e due i format sono compresi l’allestimento completo del punto vendita e un piano di fattibilità economico-finanziario. Il franchising Mister Fruit si occupa della formazione del personale sia attraverso uno stage di 3 giorni in fase di pre apertura che con un affiancamento di tre giorni all’inizio attività. Inoltre, il franchising Mister Fruit si occupa del marketing e delle campagne pubblicitarie e garantisce un’assistenza costante per tutta la durata del contratto.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un fruit bar in franchising Mister Fruit, visitate il sito: www.misterfruitfranchising.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *