Aprire un fast food in franchising Chicken N Chicken

Chicken-N-Chicken

Chicken N Chicken è un franchising che si occupa di ristorazione veloce e che si propone di offrire piatti soprattutto a base di pollo.

L’azienda è nata nel 2002 e nel giro di pochi anni si è fatta conoscere per la distribuzione di prodotti alimentari destinati alla ristorazione veloce, in modo particolare alla cucina orientale. Il successo è stato immediato tanto da espandersi in tutta Italia e anche in Francia. Nel 2011 l’idea di Chicken N Chicken così dall’unione di cuochi italiani e pakistani è nato il primo punto vendita a Sanremo, all’interno del quale è possibile degustare delle ricette orientali rielaborate ai gusti europei. Visto il grande afflusso nel locale e l’apprezzamento verso i prodotti offerti, nel 2012, è nata l’idea di espandere l’attività, sia in Italia che in Francia, attraverso la formula del franchising.

All’interno di un fast food in franchising Chicken N Chicken è possibile degustare una vasta scelta di hamburger, patatine fritte e anelli di cipolla, ed ovviamente non possono mancare i numerosi piatti a base di pollo. Pollo di provenienza esclusivamente italiana, che arriva fresco tutte le mattine e che viene fatto marinare in un mix di spezie orientali per rendere il prodotto unico e irripetibile.

Se si vuole aprire un fast food in franchising Chicken N Chicken è possibile scegliere tra 5 diversi format. Tre di questi sono dedicati all’apertura in città e sono Take-away, City e Drive-in, mentre gli atri due sono progettati per essere aperti all’interno di centri commerciali e sono il Food court e il Relax. L’investimento minimo è di 120.000 euro che può variare il base al format scelto, verrà richiesta una royalty mensile del 5%, un contributo marketing a livello nazionale del 2% più un contributo a livello locale sempre del 2%. Inoltre, viene richiesta una fee d’ingresso di 20.000 euro. Il franchising Chicken N Chicken fornisce un’assistenza continua sia in fase di pre apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale organizzando un corso in fase pre apertura e un affiancamento di due settimane direttamente nel locale.

Le metrature de locale variano a seconda del format scelto, possono andare dai 50 mq del Take-away ai 250 mq del Drive-in.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un fast food in franchising Chicken N Chicken, visitate il sito: www.chickennchicken.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *