Aprire un centro estetico in franchising le Charme

lecharmefranchisingLe Charme è un franchising di centri estetici.

Nonostante la crisi economica, si è dimostrato che in Italia non si rinuncia ai trattamenti di bellezza e da qui nel 2013 l’idea di Le Charme di sviluppare un centro estetico che potesse accontentare le esigenze di ogni cliente attraverso delle attrezzature all’avanguardia e attraverso la competenza del personale. All’interno di un centro estetico Le charme è possibile effettuare molti trattamenti, come radio frequenza, luce pulsata, foto ringiovanimento, ultrasuoni, lettino olistico, elettrolizzazione, pressoterapia, elettrocoagulazione, onde acustiche, elettro stimolazione e molto altro ancora. Tutti i trattamenti vengono effettuati con macchinari di ultima generazione e i prodotti utilizzati sono tutti completamente made in Italy 100% ed ad alta concentrazione di principi attivi naturali. Infatti, il partner di Le Charme è Ravebel, azienda italiana nata all’inizio del secolo scorso e col tempo diventata una delle aziende più importanti nella produzione di cosmetici.

Se si vuole aprire un centro estetico in franchising le Charme sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 55,000 euro più iva, verrà richiesta una fee d’ingresso che comunque è compresa nell’investimento iniziale e verrà richiesta una royalty mensile di 250 euro. Il franchising Le Charme garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 3 anni. Si occupa della formazione del personale che sviluppa in fasi diverse e distaccate, sia teoriche che pratiche, sia come tecniche e utilizzo dei macchinari che di comunicazione, per fare in modo di formare il personale nel miglior modo possibile e creare un gruppo di lavoro unito.

Il locale deve avere una metratura di circa 70/80 mq e trovarsi in vie ad alto passaggio o in zone centrali.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un centro estetico in franchising Le Charme, visitate il sito: www.lecharmefranchising.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *