Aprire un centro di sbiancamento dentale WHITEin

whitein

WHITEin è un franchising che si occupa di aprire centri di sbiancamento dentale.

WHITEin fa parte del gruppo IN srl, azienda conosciuta grazie al successo avuto dalla proposta commerciale Smokin, marchio noto delle sigarette elettroniche. IN srl vanta più di 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento di negozi di tutti i generi, creando all’interno degli stessi un ambiente curato e confortevole. Visto il grande successo di Smokin e la capacità di riuscire ad aprire più di 70 punti vendita in 8 mesi, l’idea di sviluppare un business in franchising per poter permette a diverse persone di aprire un’attività in proprio senza dover spendere troppo. Così l’idea dello sbiancamento dentale e perciò la nascita di White in.

All’interno di un centro di sbiancamento dentale in franchising WHITEin sarà possibile effettuare uno sbiancamento dentale semplicemente applicando un determinato prodotto sui denti che poi verrà attivato grazie all’utilizzo di una lampada a led. Il trattamento è indolore e permette di vedere i primi risultati già dalla prima seduta ed inoltre viene proposto ad un prezzo davvero competitivo.

Se si vuole aprire un centro di sbiancamento dentale in franchising WHITEin sarà possibile scegliere tra due diverse formule. La prima è quella con una sola postazione e perciò prevede una sola poltrona, una sola lampada a led, un solo paio di occhiali, kit di toni, e tutto il materiale necessario allo svolgimento dell’attività come il pannello divisorio e lo specchio. Questa formula richiede un investimento iniziale a partire dai 4.900 euro. La seconda formula prevede le due postazioni e perciò due poltrone, due lampade a led, 4 paia di occhiali, kit di toni, uno sgabello, due specchi e tutto il materiale necessario allo svolgimento dell’attività come il kit di manutenzione e i pannelli divisori. In questo caso l’investimento iniziale sarà di circa 10.600 euro.

Il franchising WHITEin garantisce un’assistenza costante e si occupa della formazione del personale.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un centro di sbiancamento dentale in franchising Whitein, visitate il sito: www.proposteinnovative.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *