Aprire un centro assistenza computer in franchising PcBuster

PcBuster

PcBuster è un franchising che offre assistenza tecnica per la riparazione di computer, tablet e smartphone.

PcBuster nasce con nel 1995 con l’idea di fornire un’assistenza computer sia ai privati che alle aziende, fornendo un servizio rapido e competente. Il servizio assistenza è sempre molto veloce e viene offerto sia direttamente nel punto vendita, attraverso un appuntamento e che permette un’assistenza completa nel giro di 24 ore, sia direttamente a domicilio sempre attraverso un appuntamento che prevede l’arrivo di un tecnico direttamente a casa con la risoluzione del problema in massimo 24 ore. Infine, è possibile usufruire dell’assistenza online, anche qui attraverso un appuntamento prefissato e che nel giro di 24 ore permetterà ad un tecnico di connettersi direttamente al computer per cercare di risolvere o aiutare a risolvere direttamente il problema.

I servizi offerti da un centro assistenza computer in franchising PcBuster sono molti, come la rimozione dei virus, il primo avvio, l’installazione del sistema operativo, configurazione reti wireless, backup e recupero dati, sostituzione schermo LCD, pulizia portatili, gestione della garanzia, soluzione software, hardware e periferiche. Inoltre, è possibile prenotare delle lezioni e grazie ad un tecnico specializzato sarà possibili imparare ad utilizzare un computer. Tutti i servizi offerti sono presenti sul listino, in modo da poter effettuare un servizio chiaro e trasparente.

Se si vuole aprire un centro assistenza computer in franchising PcBuster sarà necessario un investimento iniziale che può variare dai 20,000 ai 30,000 euro a seconda della metratura del locale. Verrà richiesta una fee d’ingresso e anche una royalty mensile. La progettazione prevede una formula chiavi in mano. Il franchising PcBuster garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura attraverso il disbrigo delle pratiche burocratiche, che attraverso una formazione iniziale completa e che prevede la gestione delle pratiche sia in fase di apertura che di chiusura, la registrazione degli interventi, l’emissione degli scontrini fiscali…, sia durante tutta la durata del contratto, che generalmente è di 3 anni, attraverso un’assistenza quotidiana sia tecnica che commerciale, sia online che attraverso hard ware. Il franchising si occupa della formazione del personale e mette a disposizione il proprio know-out. Il lavoro dell’affiliato sarà in piena autonomia, ma sempre supportato dalla casa madre.

Il locale deve avere una metratura che varia tra i 25 e i 40 mq e trovarsi in zone ricche di uffici e negozi, facili da raggiungere e ben visibili.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un centro assistenza computer in franchising PcBuster, visitate il sito: www.pcbuster.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *