U-TUB franchising

u-tub

U-TUB è un franchising che si occupa di ristorazione veloce offrendo prodotti come la puccia e la pizza in svariati modi.

U-TUB fa parte del gruppo Base Pizza srl, un’azienda nata nel 2010 a Gravina di Puglia dall’idea di Angelo Lazazzera, con più di trentanni di esperienza nel settore della ristorazione e della panificazione, e dai fratelli Vito e Gianni Aliano. L’azienda da subito si è specializzata nella produzione di pizze, pucce e focacce, con l’obbiettivo di proporre un prodotto buono e di alta qualità, ma anche bello.

Se si vuole aprire in franchising un punto vendita sono diverse le formule che vengono proposte:

  • Bar Project U-TUB
  • Corner U-TUB
  • Vagabond U-TUB.

La prima formula proposta è il Bar Project U-TUB ed è consigliato a chi vuole trasformare il proprio bar in una paninoteca-pizzeria. Si divide a sua volta in tre proposte diverse:

  • Startup disponibile con un investimento di 849 euro più IVA che comprende il minimo indispensabile per lo svolgimento dell’attività.
  • Evolution con un investimento di 1.490 euro più IVA e che comprende un’attrezzatura più completa.
  • Full Formula con un investimento di 3.990 euro più IVA e che comprende tutto un insieme di prodotti e attrezzature che completano l’attività.

La seconda formula il Corner U-TUB prevede una struttura compatta, ma completa di tutte le attrezzature necessarie per la preparazione e l’esposizione degli alimenti come pizza, puccia, focaccia e molto altro. L’investimento iniziale è a partire dai 19,900 euro più IVA.

Infine, troviamo l’ultima formula il Vagabond U-TUB che comprende una struttura mobile con un gancio traino da auto per poter essere trainata. All’interno della struttura si trova tutta l’attrezzatura necessaria per lo svolgimento dell’attività. La struttura è tutta fatta con materiale a norma, il materiale utilizzato è atossico, lavabile ed ad uso alimentare. L’investimento è di circa 35.000 euro più IVA.

Il franchising U-TUB garantisce un’assistenza costante attraverso tecnici specializzati e consulenti. Si occupa di formare il personale e di organizzare periodicamente corsi di aggiornamento. Inoltre, il franchising U-TUB si occupa del marketing a livello nazionale.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising U-TUB, visitate il sito: www.utub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *