Martin Pescatore Franchising

Martin_Pescatore

Martin Pescatore è il primo franchising italiano che propone un fast-food all’italiana esclusivamente a base di pesce.

Il franchising Martin Pescatore è un marchio di proprietà di Base Lombardini Food Group che dal 1992 si occupa di gestire prevalentemente una ristorazione di tipo veloce all’interno di centri commerciali, parchi divertimento e in località turistiche. Base Lombardini Food Group è presente sul mercato anche con i marchi Romagna Mia Piadina e Pizza Mania.

All’interno di un punto vendita in franchising Martin Pescatore sarà possibile trovare una vasta selezione di piatti a partire dagli antipasti, primi piatti e secondi piatti sia caldi che freddi e una buona varietà di frittura, tutti a base di pesce, tutti preparati sul momento davanti al cliente, tutti di ottima qualità e a prezzi veramente concorrenziali.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Martin Pescatore sarà possibile scegliere tra tre diverse proposte:

  • Tipologia fast-food senza sedute.
  • Tipologia fast-food con sedute.
  • Tipologia con servizio al tavolo.

Per quanto riguarda la prima tipologia e cioè quella fast-food senza sedute sarà necessario un locale di 50/70 mq all’interno di centri commerciali o in località turistiche. Per la tipologia di fast-food con sedute sarà necessario un locale di almeno 200 mq, locale ideale per l’apertura all’interno di parchi divertimento o nei centri storici. Infine, per quanto riguarda la tipologia con servizio al tavolo sarà necessario un locale di almeno 200 mq ideale sia all’interno di centri commerciali che di centri storici che per i parchi divertimento.

Il franchising Martin Pescatore richiederà un investimento iniziale che ovviamente varierà a seconda della tipologia scelta e in base all’investimento dell’affiliato che potrà essere nullo, totale o parziale. Inoltre, in base al tipo di investimento potrà essere richiesto sia un contratto d’affitto, che un contratto da franchising o solo una royalty mensile. Il franchising Martin Pescatore garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura con la progettazione del locale che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione iniziale del personale sia a livello commerciale che a livello pratico teorico.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Martin Pescatore, visitate il sito: www.baselombardini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *