Licorne Milano Franchising

logo-licorne

Licorne Milano è un franchising che offre scarpe, borse, accessori moda e T-shirt.

Licorne Milano è un marchio di proprietà SIR’S PELLE azienda leader nel campo import/export nata nel 1988. Così, dopo anni di esperienza nella vendita di abbigliamento multimarca su tutto il territorio nazionale, nel 2010 nasce l’idea del franchising e grazie a Licorne Milano è stato possibile proporre un’ampia scelta di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, dal design accattivante, giovane e alla moda .

All’interno di un punto vendita in franchising Licorne Milano vengono proposte tre linee:

  • Miraflores Original che propone capi alla moda con un ottimo rapporto qualità prezzo destinato a delle giovani donne.
  • KickKick che propone un abbigliamento accattivante e alla moda per donne adulte molto fashion.
  • Defendi Luigia che si rivolge alle donne più mature che sono alla ricerca di prodotti eleganti ed esclusivamente Made in Italy.

 Per aprire un punto vendita in franchising Licorne Milano sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 25.000 euro, verrà richiesta una fideiussione bancaria di 30.000 a garanzia, ma non sono previste né fee d’ingresso, né royalty. La merce viene offerta in conto vendita e con un riassortimento settimanale sia nei modelli che nelle taglie che nei colori per poter accontentare tutta la clientela.

Il franchising Licorne Milano garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, che generalmente è di 5 anni rinnovabili. Garantisce zona ed insegna in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura che varia dai 70 ai 100 mq per la vendita con almeno una vetrina, 20 mq di magazzino e almeno un servizio. Deve trovarsi in centri storici, in vie ad alto passaggio pedonale o in grandi centri commerciali .

Se volete maggiori informazioni su come aprire un negozio in franchising Licorne Milano, visitate il sito: www.licorne-milano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *