italy Led franchising

italy Led

italy Led è un franchising che si occupa di risparmio energetico e che si propone di offrire un sistema innovativo che possa sfruttare al massimo l’energia. Per quanto riguarda l’illuminazione in questo momento il risparmio energetico viene rappresentata dal led.

italy Led Group nasce nel 2005 e si occupa fin da subito di progettazione, realizzazione e installazione di impianti fotovoltaici, geotermici e di cogenerazione. Un’azienda innovativa con molti anni di esperienza nella green economy e che grazie al lavoro di uno staff composto da professionisti del settore è in una continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuove opportunità legate al risparmio energetico.

Il franchising italy Led offre la possibilità di realizzare o rinnovare un impianto di illuminazione a led attraverso il noleggio operativo e cioè la possibilità di avere un impianto di illuminazione a led senza nessun investimento iniziale, che grazie alla collaborazione di alcune aziende operanti nel settore, può essere ammortizzato mensilmente. L’ammortamento non comporterà grandi differenze sulla bolletta in quanto il risparmio dovuto all’utilizzo dei led sarà notevole.

Se si vuole affiliarsi a italy Led sarà necessario un piccolo investimento iniziale, non ci saranno costi fissi di gestione e inoltre le spese potranno essere limitate in quanto non sarà necessaria l’apertura di un punto vendita. L’azienda garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, mette a disposizione il proprio know-out. Il franchising italy led organizza periodicamente dei corsi e degli incontri professionali sia teorici che pratici con i concessionari e fornisce degli aggiornamenti continui sulle nuove metodologie attraverso nuove proposte e nuovi progetti. Inoltre, verrà messo a disposizione dell’affiliato un vasto database di clienti e un sito internet. Viene garantita l’esclusiva di zona.

Non è necessaria l’apertura di un punto vendita, ma italy Led offre la possibilità di aprire un corner all’interno di negozi già avviati o all’interno di centri commerciali, purché coerenti con il marchio e che seguano le strategie della casa madre.

Se si vogliono maggiori informazioni su come far parte di italy led, visitate il sito: www.italyledgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *