Franchising La Yogurteria

La-YogurteriaLa Yogurteria è un franchising di successo nel settore del frozen yogurt.

La Yogurteria è un marchio di proprietà di Penta srl, giovane azienda italiana specializzata nella produzione e nella distribuzione di frozen yogurt e diventata subito leader del settore. L’idea de La Yogurteria nasce da Alberto Langella, l’amministratore delegato dell’azienda, sempre dopo aver acquisito esperienze precedenti sempre nel settore delle yogurterie in franchising.

Nel 2007 nasce il primo punto vendita de La Yogurteria e visto il grande successo nel giro di poco tempo i punti vendita diventano 4, fino al 2009, quando si decide di ampliare l’attività attraverso la formula del franchising, contando ora più di 35 apertura su tutto il territorio nazionale. Un punto vendita è stato aperto anche in Germania in quanto questa azienda ha l’intenzione e la capacità di espandersi su tutto il territorio Europeo.

All’interno di un punto vendita in franchising La Yogurteria è possibile degustare lo frozen yogurt Vipiteno di ottima qualità in cono o cialda e guarnito tra una vasta scelta di granelle e salse che possono accontentare tutti i gusti, lo yogurt naturale di Vipiteno, crepes, waffle, pancake e frappè. I prodotti sono tutti di ottima qualità grazie ad una costante ricerca di prodotti sani, genuini e di ottima qualità.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising La Yogurteria sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 25.000 euro, non vengono richieste fee d’ingresso e nessuna royalty.

Non è necessaria nessuna esperienza pregressa nel settore in quanto il franchising si occuperà della formazione del personale con un affiancamento precedente all’apertura e delle visite periodiche all’interno del proprio locale per avere dei consigli sulla gestione. Il franchising La Yogurteria fornisce un’assistenza continua sia gestionale che di marketing. Viene garantita una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura di 25/30 mq e trovarsi in zone ad alto passaggio pedonale o in centri commerciali molto frequentati.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising La Yogurteria, visitate il sito: www.layogurteria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *