Franchising Femak Store

femakstore

Femak Store è un franchising specializzato nella vendita di batterie, pile e accumulatori.

Femak Store nasce nel 2010 dall’idea di due giovani milanesi, Christian Ferrario e Luca Macchi, tutti e due con diversi anni di esperienza nel settore delle pile e delle batterie e che volevano soddisfare la sempre più vasta richiesta da parte dei clienti di trovare facilmente degli accumulatori ricaricabili e primari. All’inizio si trattava solo di studiare le esigenze del mercato, poi dopo aver capito che bisognava puntare tutto su un ottimo rapporto qualità prezzo si è pensato di ampliare l’attività attraverso la formula del franchising. All’interno di un punto vendita in franchising Femak Store è possibile trovare batterie di tutti i tipi e per tutti gli usi, come batterie per auto, autocarri e moto, batterie per i trapani, carica batterie e avviatori, batterie generiche e molto altro ancora. L’aspetto migliore di questo franchising è che non si occupa solo di vendere un prodotto, ma si preoccupa della soddisfazione del cliente attraverso un’assistenza post vendita e attraverso la flessibilità della gestione degli ordini specifici da parte dei clienti. Principalmente questi prodotti sono tutti a marchio proprio FBK, ma all’interno del punto vendita è possibile trovare anche molti noti marchi come Varta, Optima..

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Femak Store sarà necessario un investimento iniziale a partire da 18.000 euro, ma non verrà richiesta nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso.

Il franchising Femak Store garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale iniziale e periodicamente effettua dei corsi di aggiornamento. Fornisce direttamente la merce senza chiedere dei minimi di acquisto. Inoltre, gestisce la vendita e-commerce. Garantisce l’esclusiva di zona.

Il locale deve avere una metratura che varia tra i 40 e i 70 mq.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Femak Store, visitate il sito: www.femakstore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *