Franchising Capoluogo Immobiliare

capoluogo-immobiliare

Capoluogo Immobiliare è un franchising che si occupa dell’attività di mediazione nella compravendita e nella locazione degli immobili.

Capoluogo immobiliare nasce nel 2008 dall’idea di Andrea Anedda, che con un’esperienza decennale nel settore vuole offrire un servizio di intermediazione immobiliare di alto livello e di qualità, un tipo di servizio sempre più richiesto dalla clientela immobiliare. Nel 2014 l’idea di espandere l’attività attraverso il franchising portando all’apertura di altre nove strutture affiliate nel giro di un breve periodo.

Capoluogo Immobiliare fonda il proprio successo grazie alla capacità di trovare le migliori soluzioni immobiliari sia per i privati, che per le aziende, che per gli enti pubblici che, per gli investitori o i costruttori, praticamente per tutti quelle persone che necessitano di un’assistenza immobiliare.

Se si vuole aprire un’agenzia immobiliare in franchising Capoluogo Immobiliare sarà necessario un investimento a partire da 9.900 euro che prevede una formula chiavi in mano. Nell’investimento iniziale sarà incluso l’arredamento e precisamente:

  • 2 scrivanie,
  • 2 sedie ergonomiche,
  • 2 cassettiere,
  • 6 sedie per gli utenti,
  • 1 mobile due ante per l’archiviazione dei documenti,
  • 2 pc da tavolo e
  • 1 stampante multifunzione.

Tutto questo per far capire che l’investimento è veramente molto basso.

Verrà richiesta una royalty mensile, ma nessuna fee d’ingresso. Il franchising Capoluogo Immobiliare garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni. Non è necessaria un’esperienza pregressa nel settore, in quanto la casa madre si occupa della formazione del personale attraverso dei veri e propri tutor che avranno una continuità con l’affiliato per quanto riguarda l’assistenza e la formazione. Inoltre, il franchising Capoluogo Immobiliare mette a disposizione un software gestionale e un sito web. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura circa di 40mq.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un’agenzia immobiliare in franchising Capoluogo Immobiliare, visitate il sito www.capoluogoimmobiliare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *