Bimbotta franchising

bimbotta

Bimbotta è un franchising che si occupa di vendere prodotti per la puericultura.

Bimbotta è nata dall’idea di una mamma che voleva realizzare un negozio che fosse diverso dai soliti negozi destinati alla vendita di prodotti per mamme e bambini, ma voleva realizzare uno spazio che rispettasse completamente la dimensione mamma-bambino. Così da questa idea nel 2006 è nato il primo punto vendita in Valtellina e visto l’enorme successo nel 1999 è nata l’idea dell’espansione attraverso il franchising che ha portato all’apertura di altri 12 nuovi negozi.

All’interno di un negozio in franchising Bimbotta è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti destinati alla cura del bambino. Oltre ai classici prodotti è possibili trovare prodotti inusuali sia dal punto di vista del design che della funzionalità, tutti testati per la sicurezza del bambino e soprattutto avendo un occhio di riguarda per l’ambiente e perciò dove possibile offrendo prodotti attenti all’impatto ambientale. Infatti, all’interno di ogni negozio in franchising Bimbotta è possibile trovare uno spazio interamente dedicato ai pannolini. Infatti, oltre ai classici pannolini usa e getta all’interno di un punto vendita in franchising Bimbotta sarà possibile trovare pannolini biodegradabili, lavabile tradizionale o lavabile di nuavo generazione come quelli in bambù, in canapa o microfibra.

Se si vuole aprire un negozio in franchising Bimbotta sarà necessario un investimento iniziale di circa 35.000 euro. Il franchising Bimbotta garantisce un’assistenza costante e si occupa della formazione del personale sia presso la casa madre in fase di pre apertura che all’interno del punto vendita dopo l’inaugurazione dello stesso.

Se si vuole affiliarsi al franchising Bimbotta sono previste due formule diverse, tutte e due con la merce in conto vendita e una con l’arredamento in comodato d’uso gratuito.

Il locale deve avere una metratura che varia tra i 90 e i 120 mq, deve avere almeno una vetrina e trovarsi e in zone con un bacino di utenza di almeno 60.000 abitanti.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un punto vendita Bimbotta in franchising, visitate il sito: www.bimbotta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *