Beads & Co Franchising

Beads-COBeads & Co. è una boutique all’interno della quale è possibile trovare tutto il necessario sia per creare preziosi sia collezioni di gioiello finito.

Il marchio Beads & Co. è di proprietà di Semar srl, azienda nata nel 1985 e ora leader nel settore della produzione di semilavorati per oreficerie ed argenterie.

Beads & Co. inizialmente nasce come bigiotteria interattiva fino al 2010 anno in cui si decide di ampliare l’attività attraverso la formula del franchising.

All’interno di un punto vendita in franchising Beads & Co. sarà possibile trovare tutto il necessario per creare un prezioso con le proprie mani come bracciali e collane, oltre ad una vasta scelta di gioielli finiti tutti made in Italy. Il negoziante che lavorerà all’interno del punto vendita in franchising Beads & Co. potrà organizzare dei corsi creativi per attirare nuovi clienti e fidelizzarne altri. Inoltre, potrà creare delle proprie collezioni eppoi metterle in vendita.

Per aprire un punto vendita in franchising Beads & Co. Sarà necessario un investimento iniziale tra i 50.000 e i 100.000 euro, ma non verranno richieste nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso. Il franchising Beads & Co. Garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di tre anni rinnovabili.

Il franchising Beads & Co. mette a disposizione un proprio supporto comunicativo e-commerce per poter dare visibilità ad ogni singolo affiliato all’interno del sito aziendale.

Il locale deve avere una metratura che varia dai 30 ai 60 mq trovarsi in centri città, all’interno di un centro commerciale, in un centro storico o in via ad alto passaggio. Inoltre, il locale avrà una sua identità specifica studiata appositamente con un arredo di design e tendenza.

E’ consigliata l’apertura di questo punto vendita ad una donna, meglio se con esperienza nel settore, che deve amare la creatività e i bijoux.

All’interno di un punto vendita potranno lavorare da 1 a 3 persone.

Se volete maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Beads & Co., visitate il sito: www.beadsandco.it

I gioielli Beads&Co. protagonisti della rubrica “Costume e Società” del TG2

Una simpatica presentazione del sito e dei prodotti di bigiotteria fai da te Beads&Co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *